martedì 28 settembre 2010

altri 55 euro dalla singola

Bochum nell'acquam

Innanzitutto archiviamo l'ennesima singola messa a segno, l'affermazione del Bochum in trasferta a Francoforte pagata maestosamente a 2,75. E siamo nella seconda serie tedesca. 35 euro nette di utile e bilancio che ci strizza l'occhio.

Tuttavia, mi rendo conto che non basta un bilancio in attivo per rendere felice e vincente un blog. Perchè questo metodo, sebbene sia dimostrato che sia il migliore, ed il più vincente nel medio e lungo termine (in maniera continuativa) non è il più diffuso.

Insomma, un tempo facevo solo multiple, moltiplicatori impossibili. Si vinceva una volta al mese e tanto bastava per rifarsi di tutte le spese. Statisticamente, più eventi metti e meno volte vinci. Poi mi è stato chiesto da più parti di provarci con moltiplicatori più piccoli, più speculativi, e mi sono messo a fare ambi o terni o anche singole, quote da x 2 (minimo) a x 5 diciamo. I risultati vanno bene, ma non per tutti.

Mi spiego meglio. So benissimo che non archiviamo una bolla dell'altra sezione (che non sia una singola o ambo o terno gratis) da forse due mesi. Quindi tutti coloro che giocano solo quella tipologia di scommessa sono a secco ed un pò imbufabiliti, ecco. Lo so benissimo.

Il problema è che avendo una scommessa più solida da caricare, a volte rischio davvero troppo quando punto gli spiccioli, forse dovrei cercare una via di mezzo, una vincita media che accontenti un pò tutti e faccia respirare (o riprendere le spese) a chi non vince da un mese e passa perchè gioca solo le multiple. Anzi, certamente sarà così.

Anche se, a dire il vero, eccetto l'ultimo periodo di forma mediocre, specialmente il mese scorso ho sfiorato molte volte vincite molto sostanziose, e se non ci sono riuscito è stata solo sfortuna. Ma voi direte "sfiorato", non "centrato". Non abbiamo vinto nulla. Ed è vero, è proprio così. Allora ho capito cosa non va, cosa serve, qual'è il problema. Urge una multipla in archivio.

Come sapete, sono troppo onesto per fare promesse che non so se posso mantenere. Vi prometto solo che ce la metto tutta, per fare centro entro la fine del mese. Ma non posso metterci la mano sul fuoco. Ci proverò. Nel frattempo faremo comunque io e Giuseppe singole e ambi e terni, ma devo assolutamente centrare un lenzuolino. Ok ragazzi, ci provo. Ci provo...

3 commenti:

  1. salve theeye...volevo un consiglio da esperto visto che ti definisco tale...x il chelsea stasera, cosa ne dici di giocare l'X handicap ben quotato??? gradirei una risp..grazie e buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  2. rischio per rischio quota meglio la X

    RispondiElimina
  3. complimeti al capitano e a giuseppe oggi ci provo con le inglesine exter over,bristol rovers over,walsas gol,notts county over,morecambe gol,cardiff over,leeds utd gol,barnsey over 5 euro per 552 in bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina