sabato 11 settembre 2010

Cesena - MIlan, Inter - Udinese, Cagliari - Roma + terza di B + Atletico Roma - Benevento

Ibracadabra

Come per magia riecco lo slavo-svedese. Esce dalla porta, rientra dalla finestra del panorama calcistico italiano. Come già successo ai vari Ronaldo, Simic, Seedorf, Coco e tanti altri (potete allungare la lista nei commenti), ecco un altro ex interista che cambia casacca, le strisce da nere si fanno rosse ed ecco che veste il diavolo. Alla faccia di chi si azzuffa per il derby della Madonnina. In attesa di Balotelli (già in clima di ribaltone), ci rituffiamo nel clima del campionato. Sperando che i nostri campioni non siano già stanchi, d'altronde rischiano di non aver rinnovato il contratto di categoria. Ma siamo sicuri che alla fine la spunteranno. E' vero la crisi. Ma mica possono essere trattati come quei metalmeccanici che li vanno a tifare allo stadio? E che si ammazzano per un derby?

Da due euro su Better. E tre su quella di ieri, ripresa escludendo la prima. Verrebbe 100.

SCHEDA "ALL-IN ITALIA"

moltiplicatore: 100 x

con 2 euro, si vincono 200 euro (+ eventuale bonus)


Inter - Udinese Over 1,5 2-1

Cagliari - Roma GOL 5-1

Cesena - Milan 21 DC 2-0

Albinoleffe - Varese GOL 3-1

Empoli - Triestina SQ. CASA SEGNA 1-1

Frosinone - Portogruaro 1 1-0

Novara - Grosseto X1 DC 2-1

Pescara - Atalanta SQ. CASA SEGNA 0-2

Piacenza - Ascoli GOL 2-4

Sassuolo - Torino 12 DC 1-2

Siena - Cittadella 12 DC 3-1

Vicenza - Livorno X2 DC 0-0

Atletico Roma - Benevento 1X DC 3-0




15 commenti:

  1. che fine ha fatto la schedina nella quale ci credevi tanto persa gia pe rl'over dello shalke?

    RispondiElimina
  2. la schedina c'è, hanno semplicemente tolto quella partita ke non c'avevano azzeccato, nn mi sembra molto professionale e se hanno quest'abitudine, andrò altrove

    RispondiElimina
  3. ma infatti vai altrove!!
    quella con l over dello shalke era la mia
    theeye ne ha fatta un altra variante simile senza shalke
    non mi pare poi cosi difficile

    RispondiElimina
  4. oggi ci provo cosi milan 2,manchester city 1,chelsea 2,b. m'gladbach 1x,dortumund 1x,atl.madrid x2,reading 1x,duisburg 1x,fenerbahce x2,rayo vallecano 1x,atalanta x2,x30 ciao a tutti

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti

    Inter - Udinese 1
    Cesena - Milan 2
    West Ham - Chelsea 2
    Manchester City - Blackburn 1
    3,61 x

    Atromitos - Iraklis 1
    Slovacko - Ceske Budejovice 1
    Nottingham Forest - Millwall 1
    Gba - Charleroi 1
    13,24 x

    per chi vuole abbassare il tiro, cambiando i quattro 1 in DC 1X viene un 2,02 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  6. ho solo ripreso la scheda persa, per non riscriverla eliminando la partita già giocata. I 5 euro rimessi vanno comunque a bilancio. Qui c'è trasparenza, non ho mai barato, vai pure dove vuoi noi qui siamo a posto con la coscienza, abbiamo costruito la reputazione del blog proprio sulla serietà, puoi criticarci su tutto meno che su questo, mi spiace.

    RispondiElimina
  7. the new saints over,arsenal over,cardiff over,newcastle gol,tottenham gol,wigan gol,stoccarda gol,w.bremen gol,53x

    RispondiElimina
  8. vi prego non mi dite che perdiamo solo per il gol del pescara, che tra l'altro non meritava proprio di perdere e che ha preso anche la traversa, vi prego no :/

    RispondiElimina
  9. e invece se il Milan non pareggia sarà proprio così, sigh :(

    RispondiElimina
  10. THEEYE 6 UN GENIO MERITI SOLO UN PO DI FORTUNA TE LA AUGURO DI CUORE X TE E X TUTTI NOI NN MOLLARE

    RispondiElimina
  11. Tu sei un grande lo ripeto mi hai ftt vincere 180 euro visto che nn le ho messe tutte farò una donazione al + presto ti stimo e ti seguo da sempre grz grz mitico

    RispondiElimina
  12. theeye domani fanne una sulla serie A t prego ho bisogno di soldiiii

    RispondiElimina
  13. Troppo buoni :)
    sono contento per chi ha vinto, provo rabbia per me e per gli altri, un peccato perdere una scheda così, solo per sfortuna, avevo tutto!

    RispondiElimina
  14. cazzo ho sfiorato la vittoria di 2000 euro. complimenti!!!

    RispondiElimina
  15. theeye il problema è che forse ne hai messe troppe è stata una giocata molto azzardata,ma si deve pur sempre provare...Io ne ho tolte un paio della B lega pro e qualcosa di mio quota 60x 3 euro ed è fatta =D gracias

    RispondiElimina