mercoledì 1 settembre 2010

Bilancio di agosto 2010 e riepilogo generale

Perfetta parità


Il bilancio del mese di agosto si chiude con un nulla di fatto. Uno zero assoluto: non si vince e non si perde, ma con tanti rimpianti, ed una netta prevalenza della strategia più "conservativa", più professionale diciamo, rispetto a quella speculativa delle grandi multiple. Ma entriamo nel dettaglio.

Singole, ambi e terni caricati un pò di più (puntate da 10 a 20 euro) hanno fruttato delle discrete vincite, che hanno così pareggiato le perdite degli spicciolini puntate a cercare improbabili lenzuolini. Improbabili mica tanto - a dire il vero - visto che ci è mancato un soffio (in più di un'occasione) per sbancare il banco: il solito gol mancante, la pecora nera su una sfilza di una dozzina di over ed il sogno si è infranto per un dettaglio, per quel pizzico di (s)fortuna che determina i nostri destini. Ma chiudere un mese difficile e zeppo di sorpese senza averci rimesso un centesimo è comunque una soddifazione, diciamo così, anche perchè chi ha iniziato puntanto i 20 euro di Betclic senza rischiare nulla ha avuto a disposizione un buon bank-roll per scommettere. Ci siamo comunque divertiti, ma un pensiero va inesorabile ad una qualsiasi di quelle combo, anche da centinaia o migliaia di euro, sarebbe bastato poco per stare qui a dimenarci a ritmo di samba o a fare tutti insieme il trenino col disco festa sparato a palla.

Le vincite, tutte attorno ai 50 euro: l'ambo del 2 agosto il terno del 3 la singola del 7 e dell'8, l'ambo al 21, e quello del 26, il totale del gioco "singola, ambo e terno gratis" ci frutta 90 euro di saldo positivo.

Invariato quindi l'avanzo globale di cassa: dal 17 marzo 2009, abbiamo un attivo di 440 euro.


In totale, abbiamo scommesso per 3563 euro vincendone 4028.


Nel mese di agosto, abbiamo giocato in totale 290 euro, vincendone 290. Incredibile coincidenza. Ma vera, chiunque può controllare ;)

Il ROI, cioè il ritorno dell'investimento, sia attesta attorno al 113% un risultato davvero eccellente dopo un anno e mezzogiocando giorno per giorno, ininterrottamente. Ma sappiamo di poter fare molto di più, ci manca solo quel lenzuolino che ogni tanto ci scappa per un soffio, e faremo un ulteriore salto di qualità. Ora tuffiamoci con fiducia in questa nuova stagione, in questo nuovo mese, quando finalmente tutti i campionati migliori del mondo entrano nel vivo ;)

1 commento: