Giovedì Europa League, dunque, ormai è una consuetudine come gli gnocchi. Abbiamo due trasferte impegnative e due gare che sembrano abbordabili, in casa, per le nostre italiane. Ma lì c'è il problema delle quote piccole piccole e ci dobbiamo inventare qualcosa per vincere una cifra decente. Sbrogliamo queste matasse allora...
Il blog che ti offre gratis e ogni giorno i pronostici per le tue scommesse di calcio italiano ed internazionale. Calcio Pronostici ti consiglia, ti aiuta e soprattutto ti fa vincere soldi veri!
giovedì 30 settembre 2010
Europa League: Manchester City - Juventus, Steaua Bucarest - Napoli, Palermo - Losanna e Sampdoria - Debrecen
Giovedì Europa League, dunque, ormai è una consuetudine come gli gnocchi. Abbiamo due trasferte impegnative e due gare che sembrano abbordabili, in casa, per le nostre italiane. Ma lì c'è il problema delle quote piccole piccole e ci dobbiamo inventare qualcosa per vincere una cifra decente. Sbrogliamo queste matasse allora...
mercoledì 29 settembre 2010
Champions League: Inter - Werder Brema ecc.
Il mid-week di coppe europee continua all'insegna della champions league; secondo giorno della seconda giornata della fase a gironi, per oggi tocca ai campioni in carica dell'Inter rappresentare i nostri colori. Attesi al Meazza i tedeschi del Werder Brema, falcidiati dalle tante assenze, ma sempre temibili nonostante la difesa colabrodo. Qualche indisponibile anche in casa nerazzurra, nel complesso dovremmo assistere ad una gara divertente, senza troppi tatticismi.
Ho delle idee (un pò ambigue a dire il vero) su tutte le altre gare; vediamo se con un pizzico di fortuna e di sesto senso trovo la chiave di Volta per risolverle tutte.
Saltiamo per motivi di orario Rubin Kazan - Barcellona, ma io la vedo sostanzialmente UNDER e leggermente favorito il segno X su quello 2.
SCHEDA "SERATA CHAMPIONS"
moltiplicatore: 31 x
martedì 28 settembre 2010
Champions: Ajax - Milan, Roma - Cluj e le altre
Si riparte con la champions league, che vive la seconda giornata della fase a gironi. Saltiamo per motivi di orario la partita tra lo Spartak Mosca e lo Zilina e tuffiamoci direttamente nel programma serale che prevede ben sette partite, tutte belle, tutte impossibili. O quasi.
altri 55 euro dalla singola
Innanzitutto archiviamo l'ennesima singola messa a segno, l'affermazione del Bochum in trasferta a Francoforte pagata maestosamente a 2,75. E siamo nella seconda serie tedesca. 35 euro nette di utile e bilancio che ci strizza l'occhio.
Tuttavia, mi rendo conto che non basta un bilancio in attivo per rendere felice e vincente un blog. Perchè questo metodo, sebbene sia dimostrato che sia il migliore, ed il più vincente nel medio e lungo termine (in maniera continuativa) non è il più diffuso.
Insomma, un tempo facevo solo multiple, moltiplicatori impossibili. Si vinceva una volta al mese e tanto bastava per rifarsi di tutte le spese. Statisticamente, più eventi metti e meno volte vinci. Poi mi è stato chiesto da più parti di provarci con moltiplicatori più piccoli, più speculativi, e mi sono messo a fare ambi o terni o anche singole, quote da x 2 (minimo) a x 5 diciamo. I risultati vanno bene, ma non per tutti.
Mi spiego meglio. So benissimo che non archiviamo una bolla dell'altra sezione (che non sia una singola o ambo o terno gratis) da forse due mesi. Quindi tutti coloro che giocano solo quella tipologia di scommessa sono a secco ed un pò imbufabiliti, ecco. Lo so benissimo.
Il problema è che avendo una scommessa più solida da caricare, a volte rischio davvero troppo quando punto gli spiccioli, forse dovrei cercare una via di mezzo, una vincita media che accontenti un pò tutti e faccia respirare (o riprendere le spese) a chi non vince da un mese e passa perchè gioca solo le multiple. Anzi, certamente sarà così.
Anche se, a dire il vero, eccetto l'ultimo periodo di forma mediocre, specialmente il mese scorso ho sfiorato molte volte vincite molto sostanziose, e se non ci sono riuscito è stata solo sfortuna. Ma voi direte "sfiorato", non "centrato". Non abbiamo vinto nulla. Ed è vero, è proprio così. Allora ho capito cosa non va, cosa serve, qual'è il problema. Urge una multipla in archivio.
Come sapete, sono troppo onesto per fare promesse che non so se posso mantenere. Vi prometto solo che ce la metto tutta, per fare centro entro la fine del mese. Ma non posso metterci la mano sul fuoco. Ci proverò. Nel frattempo faremo comunque io e Giuseppe singole e ambi e terni, ma devo assolutamente centrare un lenzuolino. Ok ragazzi, ci provo. Ci provo...
lunedì 27 settembre 2010
Modena - Triestina, Taranto - Cavese e altro
Lunedì ricco di posticipi in molti campionati, compresa la serie cadetta. Il Modena di Bergodi, dopo le due disastrose trasferte in Calabria, ritrova lo stadio di casa, e cerca di riprendere la via maestra contro una Triestina sempre ostica con Iaconi al timone. In lega pro, il lanciato Taranto di Brucato cerca la quarta vittoria di fila allo Iacovone, per nulla scontata contro una Cavese che non ha nulla da perdere. Singola in zweite bundesliga ed altri prono assortiti da aggiungere per tentare la sorte anche oggi...
Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
domenica 26 settembre 2010
Serie A: i pronostici della quinta giornata
SCHEDA "MADE IN ITALY"
La quote sono di Better.
sabato 25 settembre 2010
Roma - Inter, Milan - Genoa + sesta di serie B
La multipla la facciamo su Better . Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
venerdì 24 settembre 2010
A segno due singole: + 103 euro
Archiviamo gioiosamente un paio di singole ben caricate che abbiamo postato ieri. L'over a 3,5 in Juventus - Palermo e la doppia chance esterna al Siviglia contro il Santander. I gol nella partita di Torino non era difficile preventivarli (anche se 4 sono tanti), ed abbiamo tremato assieme ai legni colpliti dai soliti Pastore e Del Piero; per fortuna, nella ripresa giustizia è stata fatta, vista la dose massiccia di occasioni da rete. L'X2 al Siviglia è stata una chicca. Avevo consigliato anche di legarle insieme in un ambo, ma anche così è andata bene lo stesso. Le quote erano molto alte, per cui anche centrandone solo una si andava comunque all'attivo. La giornata però è stata propizia, e quindi 58 e 45 fanno 103 euro, 63 al netto della puntata. Nell'eterna lotta tra bookmaker e scommettitore, continuiamo a vincere noi ;)
giovedì 23 settembre 2010
Juventus - Palermo e Siviglia - Racing Santander
Oggi abbiamo ben due proposte per puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: i tanti gol nel posticipo di A tra Juve e Palermo, ed una possibile sorpresa nella liga spagnola. Ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
mercoledì 22 settembre 2010
Serie A: tutti i pronostici della quarta giornata
Primo turno infrasettimanale di serie A; finalmente tutte le squadre in campo simultaneamente, con la sola eccezione di Juventus - Palermo posticipo di domani sera.
Iniziamo occupandoci della strana coppia che guida al momento una classifica abbastanza corta e probabilmente in evoluzione..
I campioni d'Italia e d'Europa dell'Inter saranno alle prese al Meazza con una insidiosa gatta da pelare, il Bari di Ventura ancora imbattuto nonostante il calendario difficile delle prime tre giornate. Benitez ha dato ai nerazzurri un assetto più spregiudicato, non relega le punte a posizioni più difensive, lascia maggiormente giocare l'avversario: la squadra è conscia della sua forza, ha un grande carattere, e decide di giocarsela a viso aperto, anche a costo di prendere dei rischi, come palesato contro Udinese e Palermo. I galletti raccolgono il guanto della sfida, sono consapevoli dei propri mezzi ora che si presentano alla Scala del calcio come realtà consolidata, con addirittura la speranza di tornare in Puglia con un risultato positivo, proprio come lo scorso anno. Considerate le quote, ma anche l'attitudine offensiva degli stranieri lombardi, e le veloci ripartenze dei bianco-rossi, riteniamo sia più avveduto puntare sui gol.
La matricola terribile Cesena invece cerca conferme al Massimino di Catania. Gli etnei sono reduci da una prestazione gagliarda a Milano, ma l'abile Gianpaolo è consapevole che oggi sarà più difficile. Addio alle praterie che il Milan gentilmente concedeva, i romagnoli probabilmente la metteranno sulla difensiva (la retroguardia è solida ed affidabile), e cercheranno di innescare le rapide ali Schelotto e Giaccherini che stanno facendo impazzire il mondo, ma anche la vena aurifera di Bogdani. I rosso-blu hanno giocato una partita bruttina in casa, nonostante i tre punti strappati al Parma (complice l'arbitro) e difficilmente avranno la stessa fortuna, specie se pensiamo ad un certo appannamento dei vari Maxi Lopez e Mascara, poco prolifici nonostante le imbeccate di Ricchiuti. Se Ficcadenti è stato bravo a tenere i piedi per terra e frenare gli entusiasmi si può pensare ad una doppia chance esterna..
Capitolo grandi in difficoltà. Il Milan ancora scialbo e da ricompattare ha una trasferta durissima a Roma sponda laziale. Avevamo messo in guardia voi ed Allegri sull'assetto squilibrato dei rosso-neri. Probabilmente l'allenatore ha responsabilità solo limitata dovendo per forza di cose calare il maggior numero di assi, dovendo anche anche fronte alle parecchie defezioni. Un centrocampo senza Gattuso ed Ambrosini manca di uno schermo, con Pirlo Boateng Seedorf + Ibra Dinho e Superpippo sono già in sette ad attaccare, se poi anche i terzini spingono si assiste a situazioni con i soli Nesta e Tiago Silva ad aiutare Abbiati, ed anche se il trio è molto bravo non può fare certo miracoli contro Zarate o Rocchi (Floccari). Il gol ci può scappare se attacchi così tanto ma i bianco-celesti sembrano già squadra, sembrano avere già le idee chiare e possono ottenere un punto o tre da questa gara..
martedì 21 settembre 2010
I pronostici del 21 settembre
Ho solo due minuti. Al volo mi faccio questa bolla:
+ 45 euro con amarezza
Sono amareggiato. Dispiaciuto.
Io cerco di rendere questo blog trasparente e sincero. Questo è uno dei pochissimi blog con un bilancio REALE e dimostrato. Ed è certamente uno dei rarissimi blog di scommesse con un bilancio IN ATTIVO. E non è frutto del caso, visto che monitoriamo l'andamento delle schede da oltre un anno.
Nonostante ciò, c'è sempre qualcuno che vuole obiettare. Per carità, mi piace il confronto con voi, ben venga la critica, se questa è fondata.
Voglio credere alla buonafede di chi solleva obiezioni: probabilmente non ho spiegato bene il meccanismo delle singole, specialmente quando parlo di scommessa gratuita.
Parlare di soldi, di quanto puntare, è un tema delicato. 20 euro per alcuni sono spiccioli, da spendere allegramente per cose anche futili. Per altri sono una cifra abbordabile, ma per altri ancora sono anche una somma che, se sottratta al patrimonio personale o familiare, può creare problemi.
Io indico sempre uno stake (puntata) consigliata, ma è puramente indicativa. Lo faccio solo per esigenze di contabilità, o meglio, per dimostrare a chi mi segue se io vinco o perdo, ma ognuno scommette quanto vuole, e dovrebbe sempre farlo in modo responsabile ed in base alle proprie disponibilità, in maniera prudente, non mi stancherò mai di dirlo.
Personalmente, non ho mai indicato di scommettere 20 euro su una scheda, nemmeno una singola, se lo faccio (e lo sottolineo) in questo frangente particolare, è solo per approfittare del rimborso che un certo bookmaker ci offre. Quindi una volta sola per ognuno di voi che apra lì il conto.
Il fatto che ripeto la "scommessa gratuita (rimborsata)" più volte in un mese, è perchè ogni giorno ci sono 150 persone in media che scoprono e vedono questo blog per la prima volta, così anche loro possono conoscere questa possibilità. E comunque anche tra le centinaia di utenti che mi seguono ogni giorno, non tutti ne hanno ancora usufruito, dunque se sentono che quello è il giorno buono io offro loro un consiglio, una dritta, qualcosa che gioco anche io.
Tengo a precisare che anche se non ci scommetto nemmeno io 20 euro su ognuna di queste singole, io riporto a bilancio i 20 euro spesi, sia in caso di scommessa vinta che di scommessa persa. Onestamente non so cosa fare di più. Non vedo cosa ci sia di sbagliato, o di scorretto.
So che la maggior parte di voi questo lo hanno capito, e lo apprezzano, altrimenti non mi seguireste così numerosi, anche da tutto il mondo. Ma resto a disposizione degli altri, di chi ha qualcosa da contestare, perchè magari qualche concetto può sfuggire a me, o più semplicemente devo spiegare in modo più chiaro tutto il meccanismo. Purtroppo non posso ripetere tutto ogni giorno, chi mi legge mi conosce, invito gli altri magari a verificare i conteggi, o leggersi i vecchi post (magari quelli del bilancio di chiusura) prima di accusare, o di insinuare, cose che non esistono.
Fatta questa precisazione, archiviamo la singola di ieri ed i 45 euro di entrata (25 di netto utile).
E' vero che in sede di commento ero indeciso tra il segno e la somma gol, è già accaduto altre volte, ma mi sembrava abbastanza chiara ed univoca l'idea dell'OVER (c'era anche scritto 3 o + gol), quindi alla fine ho optato per quello, è lapalissiano. Purtroppo la bozza del post risaliva alla notte, mentre la pubblicazione effettiva è stata verso le 1o di mattina, per problemi di tempo non ho potuto rivederla e correggerla in toto.
Peccato per la multipla con quasi tutti gli over presi; credo siano stati 2 euro ben investiti, ci è mancato poco. Grazie a tutti e a più tardi per i nuovi pronostici.
lunedì 20 settembre 2010
Sassuolo - Vicenza posticipo di B + altre
Eì un lunedì transitorio, quasi di riflessione. Urge un pò di autocritica. E' vero che il fine settimana ha propinato dei risultati sconci, ma non abbiamo fatto bene (inutile cercare alibi) ed adottiamo un profilo basso. Innanzitutto giocando il minimo, almeno fino a che il vento cambi, e non ritroveremo un pò di fiducia ed autostima. Scheda da 2 euro su Better ed ancora una singola per giocare con soldi gratis. E solo con quelli.
La bolla da 2 euro è una "tutta-over" con le partite delle 19, tra campionato norvegese, danese e quelli svedesi (prima e seconda serie). Lo ammettiamo, è una scheda senza pensarci troppo sù, ma che ha qualche chance di riuscita.
Come singola azzardiamo un'affermazione esterna del Vicenza a Modena contro il Sassuolo. I nero-verdi dopo un avvio illusorio non sembrano in grande condizione, mentre la squadra di Maran ha i suoi assi da calare: Baclet, Abbruscato, ma siù di tutti Josè Carlos Tofolo Junior, alias Alemao. Non parliamo del suo omonimo divenuto celebre con la casacca del Napoli, bensì di un promettente 21N di proprietà dell'Udinese. Arrigoni è già sotto esame, gli ospiti nulla da perdere: ci sono buoni presupposti per una sfida aperta e - perchè no - divertente...
Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
domenica 19 settembre 2010
Serie A: i pronostici della terza giornata
Per questa domenica dedicata completamente alla serie A, apportiamo una leggera modifica al programma, ed andiamo a stilare ben due schede da 5 euro ognuna, sperando di cogliere per ogni incontro la chiave di lettura giusta, sia in termini di vincitori e vinti che quanto a somme gol, e le facciamo entrambe su Better mentre per la singola come al solito andate a fondo pagina che ci occupiamo dell'anticipo delle 12 e 30...
Si tratta di Bari - Cagliari, che sarà presumibilmente partita vera, tra due ottime compagini in salute. Gara apertissima, davvero non ci stupirebbe alcun epilogo, ma puntiamo sul fattore campo, e su un centrocampo che è tra i meglio assortiti della categoria (Almiron + Donati). Galletti gratis allora, i sardi sono reduci da una gara molto più dispendiosa, anche se meritano ogni elogio anche loro.
Nel pomeriggio desta interesse la gara della Roma, l'ambiente è un pò nella tormenta dopo i recenti risultati: urge un'inversione di tendenza, a dire il vero a Monaco non hanno giocato male, ora tornano all'Olimpico ed il Bologna si presta bene al ruolo di sparring-partner. Ma occhio, perchè qui o si risorge o si affonda, i ritmi saranno alti quindi puntare su alcuni gol non dispiace.
Udinese - Juventus e Chievo - Brescia sono per me a rischio di pareggio. Non dispiacerebbe (forse) dividere i punti tra le due bianco-nere davvero messe male, che rischiano insurrezioni e scioperi in caso di ulteriore sconfitta, mentre l'insolita capolista scaligera ha la mentalità pragmatica nordista e sa bene che quello con la Leonessa è solo uno scontro salvezza e nulla più; pergiunta le rondinelle stanno davvero in salute ed il punto se lo potrebbero anche meritare. Alterniamo dunque il segno con il gol/gol, che - viste le circostanze - ci sta anche tutto.
SCHEDA "MADE IN ITALY 1"
SCHEDA "MADE IN ITALY 2"
Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
sabato 18 settembre 2010
Fiorentina - Lazio, Milan - Catania + quinta di B
Innanzittuto ci scusiamo ancora per il ritardo e l'incompletezza, la brevità del post. Ieri era venerdì 17, non siamo scaramantici, ma gli eventi nefasti sono arrivati a catena: nulla di irrimediabile, ma molti problemi tecnici, che abbiamo (speriamo) appena risolto. Tempo risicato quindi, non possiamo promettere nulla.
Il Milan senza Pato ed ancora da rivedere ospita un Catania che preoccupa un pò; ci si attende una prova di oroglio degli etnei, ma preoccupa la questione dell'arbitro: si cerca di scavare nel suo passato, cercando di intuirne il credo politico, lo si tira per la giacchetta, promesse di pagare il mutuo e di portarlo eletto senatore si alternano a tentativi di ricusazione. C'è chi dice che Morganti stia addirittura con i finiani. Staremo a vedere, intanto nel pomeriggio la Fiorentina cerca il riscatto contro una Lazio apparsa in salute, ma prima ancora tocca alla serie cadetta, dove spicca il derby piemontese tra Toro e Novara ed il big match tra Siena ed Atalanta entrambe candidate all'immediata risalita. Buon pomeriggio scusate ancora il disservizio. GL.
Multipla da 3 euro su Better. Buttata giù un pò di fretta.giovedì 16 settembre 2010
Europa League: Juventus - Lech Poznan, Sparta Praga - Palermo, Napoli - Utrecht e PSV Eindhoven - Sampdoria
mercoledì 15 settembre 2010
Champions: Milan - Auxerre, Bayern - Roma ecc.
Altra serata magica con la musichetta della Champions. Ai nastri di partenza i gironi E, F, G ed H con due italiane in campo: Milan e Roma, che hanno iniziato la stagione in maniera non certo esaltante, sono chiamate a dare segnali confortanti nella più prestigiosa competizione del continente. Seguiamo anche tutte le altre sei gare della giornata, cerchiamo una scheda con basso rischio per centrare una buona vincita.
Durante le amichevoli estive, Allegri era riuscito ad amalgamare il gruppo Milan, dandogli equilibrio e compattezza. Sul più bello, proprio all'inizio del campionato, ecco che il presidente sultano decide di aggiungere due perle al suo harem, roba forte, Ibra e Robinho. Stile galacticos insomma. Materiale da demagogia o da campagna elettorale, se preferite. Giocatori di classe infinita, per carità, ma ci sono oggettivi problemi di convivenza, non è facile avere insieme a loro Ronaldinho, Pato e Seedorf, e pretendere di avere anche un bilanciamento tattico. I rosso-neri saranno squadra double-face: se gira la serata prendono il largo, viceversa se trovano un muro che regge, possono deprimersi e subire il contropiede. Restiamo nel vago, nell'ambiguo, con loro, e nel frattempo li studiamo meglio.
Bayern Monaco - Roma GOL 2-0
Altri 42 euro in saccoccia
Parte la Champions che ci dispensa le prime soddisfazioni. Ci aspettavamo una rete di Djibril Cissè e invece l'ha realizzata il suo connazionale Sidney Govou. In questi giorni i francesi stanno facendo girare le scatole un pò a tutti, in Europa, e così anche al Nou Camp hanno fatto imbestialire Messi e compagni, che poi per tutta risposta ne hanno fatti cinque, offrendo uno spettacolo non da poco. Ma a noi, imparziali come sempre, interessa solo di aver inanellato un'altra bella singola. E 42 euro che ci permettono di restare sopra, sperando che per le multiple arrivi il giorno buono. A breve pubblicheremo infatti i nuovi pronostici con le gare di Milan e Roma e tutte le altre di Champions naturalmente.
martedì 14 settembre 2010
Champions League: Twente - Inter e le altre
Finalmente si parte con la fase a gironi di una nuova edizione della Champions League. Sulla strada verso Wembley, l'Inter detentrice del titolo proverà a ripetersi, anche se sarà molto difficile, specialmente se prendiamo a riferimento le ultime prestazioni della squadra di Benitez. Se è vero che Maicon dovrebbe rientrare, appare comunque evidente un certo disordine tattico, in modo particolare nel pacchetto arretrato. Qualche giocatore è fuori ruolo, altri sembrano spaesati e poco lucidi, anche il capitano Zanetti sembra provato, demotivato. Sarà dura reggere l'impatto contro un club che - a parte il nome non certo di grido - è comunque campione d'Olanda; e non a caso. Hanno l'entusiasmo dei debuttanti, gli undici di Preud'Homme, il bel campo verde di Enschede. E nulla da perdere. Ore 20 e 45, diretta su Sky Sport 1).
Consigliamo di giocarla con pochi soldi su Better. Le partite sono davvero tutte difficili ed equilibrate, sarebbe un'impresa prenderle tutte, ma ci proviamo ovviamente. La singola anch'essa da azzardo è a fondo pagina. Nel post precedente ci sono molte atre proposte di gioco, compresa una scheda redatta da Mino che il blog ha deciso di sostenere con altri 2 euro. GL.
lunedì 13 settembre 2010
Crotone - Modena e altri prono del 13 settembre
"In un rettangolo di gioco, se una squadra pareggia tre volte di fila, alla quarta o vince o perde. Se ha giocato sempre bene, ha il sostegno del pubblico ed il suo avversario ha raccolto più di quanto dovuto, è molto probabile che vincerà".
SCHEDA "EUCLIDEA"
moltiplicatore: 17 x
con 3 euro, si vincono 50 euro e passa
Vasby Utd - Hammarby SQ. OSPITE SEGNA 3-1
Midtjylland - Randers FC SQ. CASA SEGNA 1-1
IFK Goteborg - GAIS SQ. CASA SEGNA 2-1
Degerfors - Brage SQ. CASA SEGNA 1-0
Stromsgodset - Molde OVER 1,5 1-3
Cottbus - Karlsruher SQ. CASA SEGNA 5-5
+ 60 euro con la singola che triplica
Andiamo alla cassa ancora una volta con la singola. E non era facile, centrare l'affermazione del Brescia sul Palermo quotata a tre. Era fondamentale prenderla, però, perchè in tre hanno deciso di usufruire della scommessa di BetClic, quindi giocandola da 20 ora i fortunati hanno 60 euro che possono decidere di ritirare oppure di lasciare sul conto, avendo così un buon bankroll per continuare a scommettere.
Il bilancio generale del week-end ci consente di essere ottimisti per il futuro. Pur non avendo centrato alcuna multipla, col calcio italiano ce la siamo cavata benissimo, centrando il 95% dei pronostici di A e B (e una di lega pro), condannati da singoli errori e da un pò di sfortuna; il tutto in una giornata di ordinaria follia, con molti risultati davvero difficilissimi da preventivare.
Il fine settimana si chiude anche con una bolla vincente sfornata da Gabriele, un ottimo x 13, oltre ai soliti ambi e terni di Giuseppe, a conferma del fatto che CalcioPronostici non è solo Theeye, ma anche gli altri ottimi pronosticatori che si aggirano nella sezione dei commenti.
Ricapitolando, abbiamo sempre il saldo in attivo, ma anche la consueta buona dose di rimpianti per le solite multiple da paura (clamoroso il x100 mancato per un soffio) che comunque ci autorizzano a sperare in un futuro più luminoso. L'importante è avere gente che vince grazie a questo blog (anche altri più fortunati che hanno rimosso i prono sbagliati dalla combo), ed avere la consapevolezza di essere sul pezzo, di sapere di avere in pugno il campionato, proprio questo campionato così strano e difficile, che agli altri può apparire come un oggetto misterioso, un arcano incomprensibile.
Tra poco pubblichiamo una scheda di alleggerimento, di intermezzo diciamo, perchè domani si riparte con la champions, e noi saremo lì, pronti e preparati come sempre ;)
domenica 12 settembre 2010
Serie A: i pronostici della seconda giornata
Buona domenica a tutti. Ieri abbiamo vissuto una giornata particolare, abbiamo perso un x 100 non per le sconfitte di Roma e Milan ma per un legno del Pescara. Avevamo visto tutto, tra A, B e lega Pro. Un vero peccato non aver monetizzato una bolla fantastica, anche se - per fortuna - qualcuno ha vinto lo stesso. Ma non c'è tempo per i rimpianti, tra poche ore giocano le altre squadre del massimo campionato italiano. Isoliamo il Brescia (per motivi di orario la giochiamo in singola) ed occupiamoci del bloccone pomeridiano e del posticipo serale. La multipla la facciamo su Better mentre per la singola andate a fondo pagina...
Via mail mi avete chiesto se sono sorpreso dai risultati che si sono visti tra la prima giornata e questo assaggio della seconda. La risposta è "in parte". Ovviamente ci vuole molto, troppo coraggio a puntare sul Cesena ad esempio, ma l'anno dopo il mondiale è sempre in un certo senso anomalo; la vigilia della Champions anche, quindi per me è naturale proteggere una quota a 1,45 con una doppia chance a 1,22 (chi mi conosce lo sa bene) o puntare magari su qualche gol e guadagnare addirittura qualcosa nel cambio.
Quanto alle gare di oggi, per essere breve, dico che il Brescia all'esordio stagionale al Rigamonti col tridente (Diamanti - Possanzini - Eder) dovrebbe essere favorito contro un Palermo invece spuntato (il solo pur bravo Hernandez è troppo poco); non la vedo come molti gara dai molti gol, tutt'altro, ma se avessi l'opportunità di giocarla "a gratis" rischierei addirittura le rondinelle, che avranno più fame di punti e vittorie.
Nel pomeriggio, mi aspetto un exploit della Lazio, ne sono abbastanza certo dopo la partita di Genova, la voglia di rifarsi sarà tanta; il Bologna un pò fortunato contro l'Inter lascerà maggiori spazi, quindi 1 come segno ma anche un over 1,5 come base sono le mie indicazioni, considerato che anche la difesa dei bianco-celesti non sembra esattamente una diga, ma nella multipla sceglierò l'opzione che più mi rassicura.
SCHEDA "MADE IN ITALY"
moltiplicatore: 35 x
con 4 euro, si vincono 150 euro circa
Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.