Questo blog esiste dall'agosto del 2007. Tuttavia solo un mese fa abbiamo iniziato a confezionare schedine già pronte, da asporto, da giocare così come sono. Suggeriamo anche quanto puntare.
Dopo una mesata, abbiamo effettuato giocate per un totale di 342 euro.
Abbiamo realizzato vincite per un totale di 448 euro.
Come risultato, abbiamo un attivo di
106 euro. Giocando solo pochi spiccioli al giorno.
Indipendentemente dall'importo della puntata, l'investimento ha fruttato un utile di circa il
30% del
capitale impiegato.
I risultati sono in generale eccellenti, la percentuale di
pronostici esatti supera ampiamente il
70%, con pochissime quote al di sotto della soglia dell'1 e 50. Per chi gioca a sistema o in singole, quasi ogni giorno diventa una festa.
Tuttavia, siamo stati sfortunati, quasi una decina di schede multiple ci sono saltate per un solo errore, magari anche un solo gol. Anche ieri è andata così, bastava prenderne anche una in più per ottenere risultati ancora più lusinghieri.
Ma siamo a posto con la coscienza. Si tratta di un blog gratuito, e noi vi abbiamo dimostrato di vincere, e di farvi vincere, soldi veri. Bollette alla mano. Senza trucchi e senza inganni, onestamente, attraverso bookmaker legali ed affidabili, pubblicando quotidianamente.
Vi abbiamo guidato e consigliato su come giocare, come incassare i bonus e le offerte di benvenuto, a scommettere con intelligenza e raziocinio, senza farsi prendere dalla febbre del gioco nelle sue perversioni, ma solo unendo sano divertimento a qualche buona vincita.
A volte abbiamo sbagliato, e vi abbiamo chiesto scusa, ma sempre a testa alta.
La nostra felicità siete voi, il successo crescente che ci tributate, i vostri "grazie", anche solo a parole, sono quello che ci dà la forza e la voglia di spendere quasi tutto il nostro raro tempo libero per scrivere e postare, commentare e soffrire ed esultare insieme a voi.
A tutti un grazie di cuore, ora entriamo nel secondo mese. E lo facciamo con il fermo proposito di migliorarci, di vincere ancora di più, ed ancora più spesso.
CalcioPronostici