lunedì 27 aprile 2009

Serie B: Parma - Salernitana e Ancona - Cittadella

Dolcemente preoccupati

Oggi sfruttiamo il ricco palinsesto e proviamo un moltiplicatore notevole. Ci sono due posticipi di Serie B, con il Parma che ha la possibilità di affiancare il Bari nello sprint per la promozione diretta, ma i crociati devono guardarsi da una Salernitana alla disperata ricerca di punti. E' delicato anche l'incrocio salvezza al Del Conero, ma ci sono anche numerose altre partite in giro per l'Europa, per cui offriamo i nostri spunti lasciando alla vostra capacità discrezionale la stesura di una multipla che sia vincente...

SCHEDA "MONDAY TIME"

moltiplicatore: x 25 circa (dipende dal book)

(ad. es. con 3 euro, si vincono 75 euro)

ANCONA - CITTADELLA OVER
OSNABRUCK - HANSA ROSTOCK GOL
STRASBURGO - METZ 1
PARMA - SALERNITANA PARI
NEWCASTLE - PORTSMOUTH GOL

4 commenti:

  1. ammazza un over entrato dopo neanche 15 minuti, l'ho preso a singola a 2,3 di quota che dire?

    RispondiElimina
  2. A dire il vero mi sto mangiando le mani (e non solo) per non aver proposto l'over dell'Honka, la quota era salita da 1,82 a 2,2 e ho pensato a qualcosa di losco; nel pomeriggio ero davvero ispirato, avrei preso qualsiasi cosa, ma ora sono preoccupato perchè la fortuna va a fasi e probabilmente ho perso la fascia oraria migliore. Comunque vediamo ;-) Ricordo a te e a tutti che se vi serve un prono in particolare, postate pure qua, per conto mio avevo anche visto bene Midtjylland e Slavia tra le altre, a quote davvero enormi. Peccato, ma oggi avevo troppo poco tempo e ho messo solo le serali.

    RispondiElimina
  3. Sto vedendo il Rostock e la partita è certamente truccata, che schifo!

    RispondiElimina
  4. @Bundesman
    io ho visto la partita dello Strasburgo e probabilmente abbiamo visto cose simili, tipo palloni buttati sugli spalti con la porta vuota, o sbaglio? ;-) Non so con certezza se siano vere e proprie combines, per dirlo occorrono prove, ma è chiaro che l'intento era di accontentarsi del pareggio in queste gare così delicate, di qui la sfilza di zero a zero della serata. Sul Parma, l'ho intuito sentendo Guidolin, sulle estere non ho avuto informazioni utili purtroppo. L'unica buona idea è stata di giocare solo tre euro, o la puntata minima, ha vinto solo chi ha messo la serie B. Magra consolazione.

    RispondiElimina