giovedì 23 aprile 2009

I pronostici del 23 aprile

Edizione straordinaria

Mi presento. Sono The Eye. L'occhio che da un decennio segue quasi tutti i campionati del pianeta, e che mette al vostro servizio una lunga esperienza costellata da tante scommesse vinte.
Ormai siete in centinaia, che guardate questo blog ogni giorno. Vi vedo, dalle statistiche. Hanno fatto capolino anche gli amici dell'Abruzzo, a loro il più cordiale "bentornati", hanno bisogno di fortuna più di tutti.
Ieri abbiamo sfiorato un'altra bella vincita. Questione di pali. Centimetri. La vita è così. Più tardi pubblichiamo il post con Inter - Sampdoria e la Liga spagnola, le partite serali. Ma nel frattempo ho visto che nel pomeriggio ci sono alcuni spunti interessanti, che vorrei condividere con voi per una schedina da poco, solo pochi spicci, ma per me è da tentare. Vediamo...

Alle 15 c'è la finale di ritorno di Coppa Italia di Lega Pro. All'andata è finita a reti inviolate. La Cremonese, anche senza Mondonico, ha un organico molto più competitivo, ma la stagione è stata deludente ed il morale è basso dopo l'ennesima sconfitta in prima divisione A. Quello dei campani è un campo caldissimo, puntano anche loro molto a questo trofeo per rilanciare le loro ambizioni, sono in forma, hanno battuto in casa Gallipoli e Crotone, la partita si annuncia tirata, ed è molto probabile che finisca addirittura ai rigori, comunque il pareggio si può tentare.

Alle 17 e 30 c'è l'esordio del Tampere, per il campionato finlandese, che spesso stecca la prima, ed è successo in passato anche contro il più modesto Jaro, con cui soffre quasi sempre, quindi mi guarderei bene dall'1 fisso, magari si può tentare una sorpresa.

Alle 18, per il campionato danese, l'Esbjerg si deve salvare, l'Aalborg è in fase calante, l'ho visto di recente ed è uno strazio, possiamo anche rischiare una vittoria interna.

Alla stessa ora, c'è anche la gara di coppa della Repubblica Ceca tra Slavia Praga e Zlin. Premesso che lo Slavia ha stravinto la Gambrinus e c'è un abisso tra le due squadre, è da notare che spesso queste gare vanno agli extra-time, dove comunque il 99% delle volte vince la favorita. Se non ve la sentite di mettere una X, si può andare sul pari, ma la quota del pareggio è davvero invitante.

"SCHEDA STRAORDINARIA"

moltipilcatore: x 33
con 3 euro, si vincono 100 euro
SORRENTO - CREMONESE X
TAMPERE UTD - JARO X2 DC
ESBJERG - AALBORG 1
SLAVIA - TESCOMA ZLIN PARI

1 commento:

  1. GRAZIEEEE ESBJERG + JARO = QUOTA 17,35 :-)
    MITICO OCCHIO, SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI, CAFFE' IN ARRIVO SUL PRIMO BINARIO

    RispondiElimina