mercoledì 1 aprile 2009

Italia - Repubblica di Irlanda e le altre

Off-side-Trap

L'Italia è di scena allo stadio San Nicola in una partita che potrebbe significare una seria ipoteca sulla qualificazione ai Mondiali in Sudafrica. A Bari si respira un clima di festa, tifosi azzurri e irlandesi bevono e scherzano e socializzano in simpatia. Lippi propone un tridente discutibile e troppo leggero, e se l'esclusione dell'idolo locale Cassano può essere compresa per motivi comportamentali, come la mettiamo con Del Piero e gli altri? Il Trap sogna il pesce d'aprile, rispolvera il catenaccio e ricorda a tutti "Non dire gatto se non l'hai nel sacco". Lippi è avvisato...

SCHEDA "MONDIALI"

moltiplicatore: x 12 circa (dipende dal book)

(ad. es. con 5 euro, si vincono 60 euro)




ITALIA - IRLANDA X2 DC

BOSNIA - BELGIO GOL

TURCHIA - SPAGNA 1X DC

DANIMARCA - ALBANIA 1

INGHILTERRA - UCRAINA 1

1 commento:

  1. Uffi :-( nn è possibile ragà la spagna perdeva e ha vinto al recupero x poco nn mi facevate vincere.mi consolo che ho fatto bella figura con gli amici dicendo che l'italia nn vinceva,mi sono fidato di voi,prima mi hanno presox scemo ma poi mi han pagato la bevuta,almeno quello ah ah ah

    RispondiElimina