sabato 28 agosto 2010

Udinese - Genoa, Roma - Cesena + seconda di B

Doni

Eccoci. Si alza il sipario su un altro campionato si serie A. Proviamo a non farci trovare impreparati, anche se solo da settembre il blog riprenderà la sua attività tradizionale con maggiori approfondimenti, specialmente sul calcio nostrano.

Per occuparci degli anticipi di oggi, siamo curiosi di vedere all'opera il rivoluzionato Genoa di Gasperini, crediamo possano fare un torneo di vertice, ma ci vorrà qualche tempo forse per amalgamare tutti i nuovi acquisti; il grifone è notoriamente casalingo, anche se ci aspettiamo una bella prova al Friuli, ma non sottovalutiamo l'Udinese col tridente sempre micidiale Flores - Sanchez - Di Natale e la nuova grinta di Guidolin. Siamo combattuti tra la doppia chance esterna ed il gol.

La sera tocca alla Roma. Abbiamo una buona impressione del Cesena, forse la migliore tra le matricole, anche se il compito all'Olimpico e proibitivo e ci sarà da pagare lo scotto dell'esordio. Tuttavia anche i capitolini non danno idea di grande solidità, almeno rispetto al pacchetto difensivo, quindi vittoria potrebbe essere senz'altro ma la quota corrisponde anche a quella di un paio di reti quindi decidiamo con calma.

Siamo anche alla seconda giornata di B. Il Livorno cerca subito una scossa a Bergamo, ma la difesa toscana è inquietante. L'Ascoli dovrebbe quantomeno restare imbattuto in casa, il Toro è chiamato alla riscossa contro un Cittadella uscito spolpato dal calcio mercato. Crotone e Padova se la giocano, mentre il Sassuolo potrebbe ragionare già da leader e controllare il Grosseto. La Reggina dovrà fare i conti con le zone calde della classifica, ed a Siena sarà durissima anche oggi. Entusiasmante il derby veneto col Vicenza che vuole fortemente la vittoria sulla neopromossa Portogruaro, ma anche in Lombardia non si scherza con la corazzata Atalanta che dovrà guardarsi bene dall'ottimo Varese. Piacenza - Frosinone è il rebus del giorno. Questi in breve i temi della giornata per allestire una scheda con poche illusioni ma con le ottime quote di Better.



SCHEDA "ALL-IN"

moltiplicatore: 42 x

con 5 euro, si vincono 210 euro (+ eventuale bonus)

Udinese - Genoa GOL

Albinoleffe - Livorno GOL

Cittadella - Torino 21 DC

Crotone - Padova OVER 1,5

Piacenza - Frosinone 12 DC

Sassuolo - Grosseto 1X DC

Siena - Reggina 1

Varese - Atalanta X2 DC

Vicenza - Portogruaro 1

Roma - Cesena Over 1,5







Alle 16 c'è poi tanto calcio inglese (championship, league one e two) e non possiamo farci mancare un'over detector. E' incredibile notare come gli over in questi campionati siano pagati tantissimo, da 1,9 a 2,1. E abbiamo visto nelle passate edizioni quante (di quelle da noi selezionate) ne sono uscite. Noi qui le proponiamo tutte, in una scheda davvero per sognatori. Ma potreste scremare ed eliminarne alcune a vostro piacimento sperando di aver epurato la bolla da possibilissimi errori. Ovvio che può capitare la giornata tutta under, è da mettere in conto, ma la convenienza, il rapporto tra la quota e la probabilità di successo, quella non si discute. Vale una monetina da 2 euro come minimo. Good luck ;)


SCHEDA "INGLESINE"

(TUTTE OVER)

moltiplicatore: 1982 x


con 2 euro, si vincono 3964 euro (escluso bonus)


Brighton - Walsall

Hartlepool - Sheffield Wed.

Brentford - Rochdale

Bournemouth - Notts County

Plymouth - Peterborough

Macclesfield - Chesterfield

Hereford - Rotherham

Barnet - Bury

Morecambe - Gillingham

Swansea - Burnley

Doncaster - Hull


2 commenti:

  1. Ciao a tutti
    per adesso poco tempo libero
    al volo questa

    Siena - Reggina 1
    Roma - Cesena 1
    2,19 x

    penso buona anche questa

    Bristol Rovers - Southampton 2
    2.10 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. se deve da svejà la league two

    RispondiElimina