martedì 10 agosto 2010

Ed ecco il bis: altra singola, altri 46 euro

Il metodo vincente?

Forse abbiamo trovato la quadratura del cerchio. Un metodo che ci consente di avere un guadagno economico "sicuro" ogni mese, ma allo stesso tempo di sognare vincite più grandi coniugando l'attenzione al bilancio con il divertimento.

La nostra scelta di proporre delle singole quasi ogni giorno è stata un'idea apprezzata e sta dando i suoi frutti. Ed infatti anche l'ultima volta siamo andati ancora a segno.

Nei commenti qualcuno ha scritto di voler giocare la prossima da 1000 euro, cosa che però noi sconsigliamo fortemente! Certo non lo possiamo proibire, od impedire, ma non potremmo mai incoraggiare una scelta simile!

Giocare sulle singole (anche un pò più caricate) o ambi o terni come metodo è certamente saggio. Il problema è lo stake, cioè la puntata. Se noi decidiamo di costituire un fondocassa (bankroll) da investire nelle scommesse, per prima cosa dobbiamo mettere in conto di poter perdere l'intera somma (il rischio di impresa è collegato insomma), quindi la cifra in questione non deve sottrarre risorse utile alle cose importanti. In secondo luogo, non mettiamo tutto nelle mani di una sola scommessa. E' un modo sbagliato e fallimentare di scommettere. Se il mio capitale è di 1000 euro ad esempio, uno stake massimo di 10/10 dovrebbe corrispondere diciamo ad 1/20 del bankroll. Nella fattispecie 50 euro. Ma attenzione, stiamo parlando di un fondo scala che solo un evento su cui crediamo fortemente dovrebbe produrre. In realtà, noi alziamo un pò di più la puntata solo per sfruttare la scommessa a rimborso di quel book-maker e non vogliamo in alcun modo incoraggiare puntate folli, almeno non con il metodo del "tutto o niente" salvo che non si tratti di un milionario o comunque di una persona con somme ingenti a disposizione. Insomma, l'ennesimo richiamo ad un gioco responsabile che è un concetto fondamentale anche per questo blog.

Poi abbiamo anche l'idea della "over-detector", con cui andiamo alla caccia delle partite con più gol della giornata. Qui la musica cambia perchè si possono vincere somme importanti puntando una semplice monetina o comunque pochi spiccioli. E' una tipologia di scommessa completamente diversa, ma abbinata alle singole quotidiane ci permette di avere in un giorno solo un profitto (risultato di un sistema più solido) di cui investiamo una certa percentuale per inseguire il sogno di una vincita più sostanziosa che per forza di cose avrà i tratti dell'occasionalità.

Va bene così a quanto pare. Aggiorniamo i dati con un + 46 e a breve scoprirete i nuovi pronostici di oggi. Seguendo la falsa riga degli ultimi giorni ovviamente ;)

2 commenti:

  1. theeye 6 un grande io ho un po abbandonato ma cn le vacanza lo fanno un po tt cmq da quando inizierà il campionato di serie a e anke gli altri sarò molto molto + presente...aspetto i prono x oggi e continua così 6 sempre un grande!!

    RispondiElimina
  2. inizio con i complimenti Theeye dopo aver leto un po' di post precedenti è il minimo che potevo fare sono molto arrugginito quindi ancora non mi pronuncio visto che il conto è a secco ne apro uno dove consiglia il capitano lo posso scrivere tanto li fa pubblicita lui quindi bet clic un saluto a tutta la ciurma vecchi e nuovi naturalmente!!!!!!

    RispondiElimina