martedì 24 agosto 2010

Terza candelina

Piccoli già grandi

Le date non sono mai state il mio forte. Quasi per caso, mi accorgo che oggi CalcioPronostici compie tre anni. Altrettanto vergognosamente mi accorgo di non aver mai festeggiato le precedenti due ricorrenze. E così, tra un belin e l'altro, son tre lunghi anni dunque. Anni di successi e di amarezze, di emozioni e di sano spirito di gruppo. Mi vengono i brividi a rivedere le statistiche. Oltre un milione persone hanno visitato almeno una volta questo sito. Da ogni angolo di Italia, da tante parti del mondo. Quanti amici, quante storie. Mi vengono i lacrimoni, se penso a persone che tanto hanno dato al blog e che ora mancano all'appello, anche se ce n'è sempre una di più che ci entra. Auguri blog, auguri a tutti noi! Ma non amo i sentimentalismi, tempo sessanta minuti e ci saranno i nuovi pronostici: niente inglesine, spazio alla Champions League. Con un anno di esperienza in più per indovinare. Anzi un giorno, diciamo.

7 commenti:

  1. auguri blog e speriamo ke oggi riusciremo a farci un bel regalo!!
    io intanto propongo qst raddoppio_:
    barca-milan 1
    sheriff basilea x2(ben quotato)=)
    intanto qst sullachampions:
    ajax 1
    anderlecht gol
    auxerre x2 (gol)
    copenaghen 1x
    hapoel gol (1x)
    samp gol casa (risckio x2)
    sheriff x2
    siviglia 1

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri al blog!!!!!!!! ps non ti ho mai abbandonato!!!!!!!!!!!!!!!! by angel

    RispondiElimina
  3. Auguri theeye

    Ad ogni festa che si rispetti non devono mancare i regali :)

    oggi ce lo facciamo tutti insieme con qualche vincita in coppa campioni?

    RispondiElimina
  4. Auguri a Theeye al blog e a tutti coloro che partecipano facendo pronostici oppure semplicemente giocando.......un abbraccio a tutti e in particolare anche a Roberto, Mino sperando che tornino in questa famiglia!!!!Grande Theeye speriamo in un anno di successi cominciando da stasera.

    RispondiElimina
  5. Buon Genetliaco Theeye (a.i.f.d.s.c.)

    RispondiElimina