venerdì 27 agosto 2010

+ 49 euro con l'ambetto

Sopravvivenza

Apriamo ufficialmente il week-end archiviando l'ambo messo a segno ieri, che prevedeva le vittorie del Novara sulla Triestina in serie B e del Lille sul Vaslui in Europa League. I risultati non sono mai stati in discussione, la puntata era massima ed abbiamo fatto cassa. Tuttavia non possiamo non notare che in questo mese di agosto, che ormai volge al termine, ci manca ancora una combo vincente. Abbiamo infatti monetizzato solo ed esclusivamente con singole e ambi (quelli giocati col ventone di Betclic), cioè con una strategia che solo pochi utilizzano ancora, sebbene sia uno stile più professionale (ma proprio per questo non adatto a tutte le tasche o comunque a tutte le esigenze).

Il nostro proposito quindi per questo fine settimana davvero intenso sarà di archiviare finalmente anche una multipla, un bel lenzuolino magari, per consentire a tutti di abbeverarsi alla fonte della vittoria; possibilmente spendendo due spiccioli ed intascando una buona somma.

P.s. Non so se avete notato che siamo anche su Twitter (in modo sperimentale per il momento), quindi se vi iscrivete andremo a creare un canale interattivo per restare sempre in contatto, vi comunicherò tutte le novità al più presto...

Nessun commento:

Posta un commento