domenica 19 giugno 2011

Pronostici di domenica 19 giugno

Ho voglia di una schedina

Ma ho ancora poco tempo :( Quindi mi limito ancora stavolta a scrivere la mia selezione. La faccio da 4 euro (per il bilancio); scusate la fretta, da domani torniamo nella consueta edizione integrale; dovrebbe essere un x 50 circa, dunque 200 euro ad occhio e croce ;)


FREDRIKSTAD - ODD GRENLAND OVER 3,5


STABAEK - VIKING OVER 2,5


ALTA - BODO GLIMT GOL


RANDABERG - RANHEIM OVER 2,5


KONGSVINGER - LOV HAM OVER 3,5


GAIS - AIK STOCCOLMA 1

6 commenti:

  1. Ciao theeye, grazie a te ho preso la singola del Gais ;) non era facile prendere 1 secco

    RispondiElimina
  2. theeye aspettiamo i prono di oggi

    RispondiElimina
  3. theeye dove sei finito :( abbiamo bisogno dei tuoi prono

    RispondiElimina
  4. Ciao theeye,

    volevo chiederti: quant'è il minimo che si può prelevare su bet clic?

    il bonus di benvenuto se viene riaccreditato in caso di 1 scommessa persa, rigiocandolo poi si può eventualmente prelevare insieme all'intera somma eventualmente vita? tipo se su 50 euro vinti, all'interno ci sono le 20 euro che mi sono state ridate, dalla prima scommessa perdente.

    grazie.

    RispondiElimina
  5. Domani pubblico nuovi pronostici.

    Il minimo prelevabile su Betclic è di 10 euro, e l'ammontare della scommessa rimborsata (20 euro) può essere sempre prelevato.

    Oggi non posto perchè ci sono poche partite, e ho visto che con l'Irlanda non ho molta fortuna. Domani c'è la Norvegia, lì sì ci siamo andati vicini, speriamo nel botto ;)

    RispondiElimina
  6. Alla fine ho giocato solo l'UCD perdente a 3 ma credevo di farvi buttare soldi e non l'ho postato :(

    RispondiElimina