mercoledì 1 giugno 2011

Bilancio di maggio 2011

Un buon attivo


Finalmente un mese con una rendita decente. E' un periodo in cui o vinciamo o male che vada andiamo in pari, e invece maggio grazie ad una serie di singole ed una bella combo alla penultima di serie A si chiude con un attivo di 207 euro.


L'avanzo globale di cassa: dal 17 marzo 2009, sale così a quota 722 euro. Non è tantissimo, ma è una buona rendita. Considerando le difficoltà dell'ultimo periodo, ed il fatto che i campionati italiani su cui ci focalizziamo siano stati nuovamente sporcati da scandali e partite truccate. In particolare, l'ultimo torneo di serie BWin è stato uno dei più indecenti della storia, più volte in passato lo avevamo denunciato proprio su questo sito, e siamo felici che finalmente pare si stia facendo chiarezza, ci auguriamo venga fatta giustizia e vengano comminate sanzioni severe verso atleti e società coinvolte!


In totale, abbiamo scommesso per 6637 euro e ne abbiamo vinti 7359.


Nel mese di maggio, abbiamo giocato in totale 193 euro, vincendone esattamente 400. Cento con le singole e 300 con le multiple.


Il ROI (ritorno dell'investimento) sale al 111 % circa. E' un ottimo rendimento nel lungo periodo, in una parola fenomenale! :)


A tra poco per i nuovi pronostici, a giugno anche se ci sono pochi eventi vogliamo stupirvi ancora di più!

1 commento:

  1. Siete dei veri professionisti
    Bravissimi alfonso da napoli

    RispondiElimina