mercoledì 1 giugno 2011

Nigeria - Argentina e Vasco - Coritiba

No Vasco... io non ci casco!

Siamo stati poco presenti (anche a noi stessi) questi giorni, anche perchè calcio giocato ce n'è stato poco. Torniamo alla carica sperando che anche questo mese sia vincente, e decidiamo di aprire con un ambetto: una doppia chance interna alla Nigeria contro un'Argentina in versione davvero ridotta, e poi un uno secco al Vasco da Gama (difesa impenetrabile, attacco efficace) nella finale di coppa del Brasile contro un Coritiba non certo irresistibile. GL!





Facciamo solo questo ambo su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.




SCHEDA "AMBO A RIMBORSO"


VINCENTE !!!


moltiplicatore: 3 x


con 20 euro, si vincono 60 euro



NIGERIA - ARGENTINA 1X DC 4-1



VASCO DA GAMA - CORITIBA 1 1-0

4 commenti:

  1. http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/01/calcioscommesse-serie-b-e-lega-pro-16-arresti-ci-sono-anche-calciatori/115057/

    RispondiElimina
  2. fate copia incolla dell'indirizzo ci sono tutti i nomi e le partite scandaloso

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=PKnBTO2urDM

    min 2 e 48 !!! e 7 e 40 !!! che rigori !!!

    i nomi usciti sono solo capri espiatori, è proprio un sistema se vedete bene!

    RispondiElimina
  4. bene, grazie theeye bravo!!!

    RispondiElimina