domenica 6 settembre 2009

Serie B: terza giornata

Tutto alle 15

Nella terza giornata del torneo cadetto, vediamo l'Ascoli che difficilmente perderà ospitando il Mantova in tarda mattinata, mentre nel posticipo il Toro dovrebbe strappare almeno un pari in quel di Brescia. In realtà prendiamo ad esame per i nostri pronostici solo il bloccone del primo pomeriggio, poi chi le vuole inserire tutte faccia pure, per noi la fortuna non può durare tutta una giornata, speriamo di aver scelto la fascia oraria più congeniale...


SCHEDA "ALL AT ONCE"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 55 x

con 4 euro, si vincono 220 euro

ALBINOLEFFE - ANCONA OVER

CESENA - CITTADELLA 1

EMPOLI - CROTONE OVER

GROSSETO - GALLIPOLI OVER

LECCE - FROSINONE GOL

SALERNITANA - MODENA OVER

17 commenti:

  1. Fino a qui tutto bene!
    Pronostici per la serata?

    RispondiElimina
  2. io le ho messe tutte...ho puntato 3 euro e ho vinto 221 su bwin........come prima bolletta che gioco del post-vacanza mica male :D
    grazieeeeeeeeeeeee
    chica_tipa

    RispondiElimina
  3. grandissimo...complimenti

    RispondiElimina
  4. complimenti sempre n1. dopo tanta sfiga il modena gol al 95 forse sta girando ......

    RispondiElimina
  5. bravo theeye. non t'ho giocato però.

    RispondiElimina
  6. Complimenti anche da parte mia....volevo giocare 2 euro ...110 di ritorno mi sarebbero bastati e avanzati, ma non lo ho fatto neppure stavolta ed ora mi mangio le unghie!!
    va beh,pazienza complimenti di nuovo!

    RispondiElimina
  7. Grazie, finalmente un pò di fortuna dopo tanto penare. Io ho giocato questa + una con Ascoli e Toro che aspetto di chiudere. Una bella domenica decisamente :-)

    RispondiElimina
  8. P.s. in realtà anche la "all at once" è ben più di un x55, a seconda dei book si va da x62 a x70 poi ci sono i vari bonus di Snai e MisterToto che compensano le quote un pò più basso, quindi rettificherò il dato in contabilità ;-)

    RispondiElimina
  9. ...io ne ho fatto due:

    - la prima senza l'Ascoli e il Toro.

    - la seconda, aspetto il Toro..

    Comunque bravissimo, te lo meritavi dopo tanta sfortuna...

    Continua così...

    RispondiElimina
  10. wow bravo complimenti continua così....

    RispondiElimina
  11. E' la prima che non gioco da quando vi seguo, che sfortuna :S Questo è uno stimolo in più per seguirvi, grandi :D

    RispondiElimina
  12. Ottimo.... Anche se a dir il vero io ho vinto molto meno (solo € 52 e spiccioli) perchè non ho inserito lecce e empoli. Ma l'importante è e resta vincere... Grazie, ciao...

    RispondiElimina
  13. Theeye: perchè non inserisci anche le giocate in singola e/o doppia che fai nel tuo sistema di gioco personale? Io avrei interesse a seguire anche quelle... Ciao

    RispondiElimina
  14. IO MI CHIEDO SOLO THE EYE MA KI TE LO FA FARE FAI VINCERE TUTTI GRATIS E QUALCUNO MANCO TE DICE GRAZIE MA MANDALI TUTTI ALL ARIA SENTI ME

    RispondiElimina
  15. A me non sembra proprio che non dicano grazie. Chi non lo ha ringraziato gli ha fatto i complimenti. Basta leggere sopra.
    GRAZIE theeye per aver fatto vincere anche noi!

    RispondiElimina
  16. Ciao theeye per le qualificazioni di stasera hai pensato a qualcosa?
    Ciao!!

    RispondiElimina
  17. voglio un pronostico calcio per oggi gratuito. e, vincente. mille

    RispondiElimina