mercoledì 9 settembre 2009

Italia-Bulgaria, Inghliterra-Croazia, Serbia-Francia

Il pippero

Ci sono un italiano, un inglese ed un francese. Con l'italiano insistiamo sulla nostra linea. La Bulgaria è ancora imbattuta nel girone, ha una difesa solida e due attaccanti implacabili in contropiede come Berbatov e Rangelov. L'inglesino è quello che se la passa meglio, Capello può dare spettacolo contro un avversario rimaneggiato ma propenso all'attacco. Domenech se la passa anche peggio, la squadra è quasi ammutinata e vuole la sua testa. La Bombonera sarà caldissima e per Antic è la gara della storia. Piccolo stake però.

"SCHEDA EDITTO BULGARO"


moltiplicatore: 25 x


con 4 euro, si vincono 100 euro



ITALIA - BULGARIA X2 DC


INGHILTERRA - CROAZIA OVER 3,5


SERBIA - FRANCIA 1




5 commenti:

  1. Ciao, io proporrei:

    Italia - Bulgaria 1

    Ungheria - Portogallo 2

    Albania -Danimarca 2

    Paraguay - Argentina 2

    Serbia - Francia 2

    Scozia - Olanda 2

    Con 6 € se ne vincono 254 €.

    Non Credo sia male

    Ciao by Giovanni

    RispondiElimina
  2. io la gioco da 20 mi piace

    RispondiElimina
  3. italia bulgaria 2!!!!!!!!!!!!!!!!
    Con 50 euro ne vincete 1000.
    Datemi retta che ancora siete in tempo!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Giornata storta, ho sbagliato tutto io, capita.
    Unica nota lieta aver giocato pochissimi euro.
    Oggi non c'è proprio nulla, ne approfitto per rispondere alle vostre mail, venerdì proviamo a vincere qualcosina ;-)

    RispondiElimina