
L'Italia sbarca a Tbilisi e Lippi ancora sull'aereo sbotta: l'impegno contro i georgiani è snobbato, assente, sottovalutato. Due nazionali in cattivo stato di forma, certo c'è una notevole differenza di valori tecnico-tattici, ma siamo certi che i locali faranno la partita della vita, sostenuti dal pubblico caloroso, contro i campioni del mondo. Come Casiraghi ieri, anche per Marcello i nodi alla fine verranno al pettine. E' un azzardo, oggi, una singola. Tifiamo al contrario per un giorno...
SCHEDA "GEORGIA ON MY MIND"
moltiplicatore: 10 x
con 10 euro, si vincono 100 euro
GEORGIA - ITALIA 1
io la provo ,e provo anche 1 a 1 ris.finale e anche 1pt e 2 f. ciao
RispondiElimina:-)...non so cosa dire, mi hai lasciato a bocca aperta, non credo pero' siano queste le singole che hai detto che giochi abitualmente, gisuto?
RispondiEliminapotrei saperne di piu' sulla filosofia che attui con le singole? devo contattarti privatatamente?
ciao..ma quindi non ti senti per oggi nessuna multiplina??
RispondiEliminaCome detto non ho avuto tempo per studiare ed esaminare le altre partite. Non è un tipo di scommessa abituale, ma ogni tanto 5 o 10 euro su una sorpresa li metto, sono difficili ma ogni tanto entrano. Liberi di contattarmi in privato, in nottata posto tutta la serie B, scusate ma in questi giorni non posso fare di più :-(
RispondiEliminaAh, capito...tranquillo, una bella sorpresa ci sta ogni tanto, anche io comunque lo vedo l'1 della Georgia...sarà colpaccio???
RispondiEliminaServiva un pò di fortuna per una quota oltre il 10. Chissà se non fosse stato per Kaladze come andava a finire. Comunque brutta Italia, squadra senza futuro. Nessun rimpianto.
RispondiElimina