martedì 1 novembre 2011

BATE Borisov - Milan e le altre di champions

Una vittoria per lui





L'ambiente milanista ma anche di tutto il mondo calcistico italiano ed estero è scosso dalle notizie che riguardano Antonio Cassano. Certamente uno stimolo in più per dedicare al barese una vittoria. Mettiamo la partita del Milan in un ambo con l'altra delle 18, il derby dell'est tra Zenit e Shakhtar Donetsk. Nella combo invece tutte le altre gare serali... con qualche modifica..



SCHEDA "ALL IN CHAMPIONS LEAGUE"


moltiplicatore: 30 x


con 5 euro, si vincono 150 euro


ZENIT - SHATKTHAR GOL


BATE - MILAN SEGNA OSPITE


APOEL - PORTO 1X DC


VIKTORIA PLZEN - BARCELLONA 2


VALENCIA - BAYER LEVERKUSEN 12 DC


GENK - CHELSEA GOL


ARSENAL - MARSIGLIA 1


DORTMUND - OLYMPIACOS OVER


Le quote sono BetFair







Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 60 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.



SCHEDA "AMBO RIMBORSO"


moltiplicatore: 2,65 x


con 20 euro, si vincono 53 euro


ZENIT SAN PIETROBURGO - SHAKTHAR D. OVER


+


BATE BORISOV - MILAN 2

2 commenti:

  1. Scusa ma dici che sei sempre in attivo ma l'ultimo lenzuolino vincente a quando risale????

    RispondiElimina
  2. Non è che lo dico io, il blog è in attivo. Purtroppo il mese passato siamo andati un pò sotto, come vedrete appena avrò il tempo di aggiornare il bilancio. Può capitare un mese nefasto, anche se odio quando succede.

    Effettivamente un bel lenzuolino è da tempo che non lo prendiamo, di certo è più di un mese, ed ora ne abbiamo bisogno, quindi ci riprovo tra poco pubblico una nuova scheda con le partite di oggi anche se non ci sarà il commento perchè ho ancora troppo poco tempo per ritornare alla impostazione classica del blog...

    RispondiElimina