sabato 7 maggio 2011

Roma - Milan, Palermo - Bari + 39sima di B

Edizione ridotta

Scusate l'anomalia del post. Senza la sua consueta impaginatura. Vi assicurò che non è per una mia volontà precisa, nè per un qualche sciopero (anche se ce ne sarebbe bisogno!). Oggi sto meglio io ma va male la connessione internet, ho dei tempi di caricamento delle pagine da calende greche, dunque posterò la mia schedina con qualche partita di serie B e serie A in forma molto semplice. Non posso nemmeno stabilire con sicurezza il moltiplicatore - ve lo dirò domani - comunque la faccio solo da 2 euro. Essendo una multipla ed anche molto rischiosa va bene la puntata minima. Seguo più il mio istinto che la logica. Inoltre molte partite potrebbero essere depennate dai palinsesti, almeno limitatamente a certi tipi di scommessa, dunque fate voi...


SCHEDA "ALL-IN ITALIA"


moltplicatore: 130 x


con 2 euro, si vincono 260 euro


ATALANTA - PORTOSUMMAGA SQ. OSPITE SEGNA


MODENA - GROSSETO 1


PADOVA - ASCOLI 12DC


PIACENZA - SASSUOLO X


SIENA - TORINO X


TRIESTINA - CITTADELLA OVER


PALERMO - BARI OVER


ROMA - MILAN OVER

2 commenti:

  1. Mista x oggi Sabato 7 Maggio:

    Frosinone Over 2,5
    Padova 1
    Wolfsburg 1
    Swansea 1
    Wycombe 1

    3€ x vincita 46€

    Lucky77

    RispondiElimina
  2. Credo che il Torino vinca a Siena....

    RispondiElimina