domenica 18 maggio 2008

Serie A 18 maggio: tutti i pronostici

Il pomo della discordia

Cala il sipario su un'altra stagione di calcio in Serie A. E' bellissimo arrivare fino alla fine con così tante situazioni da definire. Lo scudetto, l'ultimo posto in Champions e due delle tre retrocessioni. Tutto ciò sta a significare che è stato un torneo bellissimo, equilibrato, indecifrabile e quasi impronosticabile... Anche se scritto su questo sito suona strano. Il fatto è che la realtà sta superando la più ardita fantasia, e questo ci riconcilia col calcio, con certi valori che sembavano irrimediabilmente morti e sepolti, e che invece - per incanto - tornano a farci emozionare. Ed anche oggi, ancora una volta, noi diciamo la nostra, anche se sentiamo il fiato sul collo della pressione e degli interessi di parte. Non ce ne vogliate, vinca chi vinca, non teniamo per nessuno. Solo per il gioco del calcio. E naturalmente per il gioco sul calcio. Sperando di divertirci, e magari di vincere qualche soldino.



I pronostici di oggi
(nelle doppie il segno è in ordine di preferenza)


Milan - Udinese 1 / Over 2,5
Atalanta - Genoa X2 / Over 1,5
Cagliari - Reggina 1X / Over 1,5
Catania - Roma 2 / Over 1,5
Empoli - Livorno 12
Lazio - Napoli 2X / Over 1,5
Parma - Inter 21 / Over 2,5
Siena - Palermo X
Torino - Fiorentina X / Over 1,5


Vuoi vincere subito?
E senza rischiare nulla? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente ti omaggiano di un Bonus del 100% sul tuo primo deposito fino a 50 euro!
Su Unibet si possono giocare anche gli Over 1,5 gol e le doppie che abbiamo proposto, persino all'Empoli! Quella di Parma-Inter vale 1,2: sono speculazioni, è vero, ma la quota del 2 non è certo molto alta, e comunque la differenza non vale certo un infarto ;-)
Deposita, ad esempio, 50 euro con Postepay, e come per magia diventeranno 100! E' l'ultimo turno, è l'ultimo giro. Cosa aspetti? CLICCA QUI
P.s. Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento