venerdì 16 maggio 2008

Pronostici Serie B del 17 Maggio + Samp - Juve

Tutti i pronostici del 17 Maggio

Impegni insidiosi per le prime della classe, questo terz'ultimo turno di serie B si presenta quindi interessante e di non facile soluzione. La capolista Chievo, che ha riassaporato l'amaro sapore della sconfitta, torna al Bentegodi, dove dovrà guardarsi bene da un Vicenza non ancora tranquillo. Gli asini volanti nel loro stadio attaccano a testa bassa e questo derby non esclude in assoluto l'opzione a sorpresa, ci cauteliamo con la doppia. Sarà un derby - e ancora più caldo - per il Lecce di Papadopulo; il Bari è reduce da due scialbe sconfitte, coi galletti apparsi già in vacanza, ma pinne e occhiali saranno messi da parte per tentare un dispetto ai più forti rivali e per vendicare il sonoro 0-4 del San Nicola, guardacaso lo stesso risultato con cui i salentini hanno espugnato Bergamo la scorsa settimana. Ma erano altri tempi, ed ogni partita ha una storia a sè. Giallo-rossi ampiamente favoriti, ma non perdiamo molto in quota se siamo più prudenti. L'Albinoleffe, nonostante le tante defezioni e la forma fisica precaria, dimostra spirito battagliero e spavaldo, e sta giocando meglio fuori casa. Quello di Ascoli è un altro campo ostico, ed i bianco-neri sono in salute, ma la mancanza di obiettivi da raggiungere ci fa preferire i seriani nell'obbligatorio doppio pronostico. La giornata potrebbe arridere al Bologna, un pò in affanno è vero, ma sempre fortissimo al Dall'Ara; il Messina è squadra di rango, ma nettamente demotivata, più fragile in esterna e con Biancolino ancora out. Incuriosisce la posizione del Pisa, sfortunatissimo per episodi ed infortuni ed in caduta libera, che rischia di essere ripreso dal Rimini (non ci credeva più nessuno); il Ravenna merita l'encomio per lo spirito di sacrificio, l'abnegazione e l'ottimismo dimostrati, ma ora Ventura ha di nuovo un bersaglio da centrare, e che non è più scontato: toscani favoriti. E dietro, il Rimini con le pezze al sedere ed un ottimo Acori con le valigie in mano strizza l'occhio ai play-off, mentre il Brescia è sempre più indecifrabile, con Cosmi che si diverte a fare il bello e il cattivo tempo, spronando e scaricando i suoi a giorni alterni: semplicemente un'incognita... una x? Tutto da decidere anche in coda, ne può approfittare l'Avellino contro una Triestina demotivata ed orfana del gioiellino Granoche; le altre dovranno sudare, in primis il Modena travestito da canarino spaurito contro i canarini agguerriti di Frosinone, ma anche lo Spezia al Picco col Mantova comunque di alto lignaggio, mentre il Piacenza può far valere il fattore campo col Grosseto, o anche condividere un punticino per la tranquillità. Il Treviso rigenerato da due vittorie ospita al Tenni il Cesena ringaluzzito da una vittoria voluta e che mancava, occhio all'ammazza schedina.
Nell'unico anticipo di A, un'eccezionale Sampdoria, al top della condizione, chiude la sua ottima stagione a Marassi ospitando la Juventus, che dopo aver lasciato punti a due avversarie smaniose di salvarsi tornerà finalmente a giocare: la gara si annuncia equilibrata, ma anche spettacolare, con Cassano pronto a regalare perle preziose, e Del Piero/Trezeguet a caccia del titolo di capocannoniere ora in coabitazione con Borriello. Buona fortuna e buon calcio a tutti!


I pronostici di oggi
(nelle doppie il segno è in ordine di preferenza)

Ascoli-Albinoleffe 2X
Avellino-Triestina 1
Bologna-Messina 1
Chievo-Vicenza 12
Frosinone-Modena 12
Lecce-Bari 1X
Piacenza-Grosseto X1
Ravenna-Pisa 2X
Rimini-Brescia X2
Spezia-Mantova X2
Treviso-Cesena X1
Sampdoria-Juventus X2 / Over

Vuoi vincere subito?
E senza rischiare nulla? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente ti omaggiano di un Bonus del 100% sul tuo primo deposito fino a 50 euro! Unibet è il nostro book di fiducia: serio, affidabile, con un palinsesto enorme e quote tra le più alte del mercato. Ti permette di scommettere comodamente da casa, con un clic, e Postepay gira benissimo. E in più... il bonus che ti fa raddoppiare il primo versamento! Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100! Cosa chiedere di più? Cosa aspetti?
P.s. Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento