martedì 16 agosto 2011

Arsenal - Udinese e preliminari di Champions

L'Arsenale

Oggi preliminari di champions e cinque partite che andiamo ad analizzare. Ovviamente partiamo dalla nostra Udinese, che il sorteggio impietoso ha abbinato ai londinesi dell'Arsenal. Certo, due filosofie di calcio simili, si punta tutto sui giovani e sul gioco spettacolare.. sarà un bel vedere all'Emirates. Ma quanta differenza di qualità, e di esperienza! Certo i gunners non sono nel loro momento migliore, molti giocatori come Arshavin sono fuori forma, ed i nuovi si devono amalgamare, ma la difesa regge e gente come Gervinho, Van Persie eccetera hanno classe da vendere, mentre le zebrette sono uscite dal mercato molto indebolite, col solo Di Natale che deve cantare e portare la croce; abbiamo visto lo scorso anno quanta fatica si faceva senza Di Natale. Insomma, il pronostico appare quasi scritto, anche se con un pò di fortuna si potrebbe limitare il passivo ad un solo gol di scarto, lasciando qualche speranza viva per il ritorno al Friuli. 1 a 0 oppure 2 a 1 i risultati più probabili secondo noi.

Quote bugiarde per Copenhagen - Plzen. I cechi stanno giocando davvero un ottimo calcio, solo che è difficile immaginare i danesi, coi vari Santin, N'Doye e Bolanos restare a secco, quindi puntiamo sul gol. Stessa idea anche per Twente - Benfica, gara equilibratissima, ma i portoghesi secondo noi non perdono, ma anche gli olandesi hanno tante bocche di fuoco. Il Lione dovrebbe battere a domicilio il Rubin Kazan, mentre c'è equilibrio anche in Bate - Sturm Graz. I locali sono squadra ordinata, ma asfittica, col solo Rodionov a concretizzare, gli austriaci almeno sembrano avere un maggiore potenziale offensivo ora come ora...


P.s. secondo noi il Rubib segna, quindi giochiamo i 20 euro della scommessa a rimborso sul 2 a 1 contro il Rubin. Paga a 8!



SCHEDA "Regalo di Natale" (VINCENTE !!!)


moltiplicatore: 40 x (quote Sisal)

con 5 euro, si vincono 200 euro circa

Arsenal - Udinese X handicap 1-0

Fc Copenhagen - Victoria Plzen GOL 1-3

Bate Borisov - Sturm Graz X2 DC 1-1

Twente - Benfica GOL 2-2

Lione - Rubin Kazan 1 3-1





6 commenti:

  1. P.s. le vedo così:

    Arsenal - Udinese 2-1
    Copenhagen - Plzen 1-1
    BATE - Sturm 0-1
    Twente - Benfica 2-2
    Lione - Rubin Kazan 2-1

    RispondiElimina
  2. ohhh...finalmente, purtroppo non ti ho seguito, avevo pure dimenticato dell'esistenza del sito...però bravo sei tornato a galla!!!

    Aggiornalo più spesso comunque il sito...

    RispondiElimina
  3. presa, il 2 a 2 del twente una chicca ,complimenti stai tornando in forma.

    RispondiElimina
  4. Grande peccato che non avevo credito!!!!

    RispondiElimina
  5. Grande theeye!!!!
    Grazie!!!

    Lucky77

    RispondiElimina
  6. Prego :D

    peccato per il 2 a 1 del Lione quasi preso, sarebbe stato il giorno perfetto, ma ci accontentiamo dei 200 euro ;)

    RispondiElimina