venerdì 1 luglio 2011

Campionato irlandese: Drogheda - Derry City

La mia Drogheda

Apriamo le danze a luglio con una partita di Premier League irlandese, nella fattispecie quella tra Drogheda e Derry; sia i precedenti che la tendenza recente suggeriscono una partita ricca di reti. L'over classico dovrebbe uscire, ma siccome la quota è bassina rischiamo quel gol in più che ci permetterebbe una maxi vincita ;)

Facciamo solo questa singola su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 2,9 x

con 20 euro, si vincono 58 euro

DROGHEDA - DERRY CITY OVER 3,5 0-3

3 commenti:

  1. Theeye ciao, urge secondo me un cambiamento in questo blog, sta diventando "morto"... la mia è solo una spensierata critica, spero sia ben accetta...

    RispondiElimina
  2. E' ben accetta. Cercherò di pubblicare qualche prono in più. Però pensate a quanto abbiamo risparmiato con le prime partite di coppa America ;)

    RispondiElimina
  3. Treeye, potresti fare una schedina sulle 4 partite della coppa america rimaste x il 2°giornata? Anche se, ne giocano quasi 1 al giorno.. molti le giochiamo.

    Energy

    RispondiElimina