martedì 11 agosto 2009

I pronostici dell'11 agosto

Un pocho del gol

Il Napoli a Londra ha dimostrato una interessante tenuta difensiva, ed il duo Lavezzi/Quagliarella si sta gradualmente affiatando, diamo allora fiducia ai partenopei e scegliamo qualche gara con prospettive di gol nel calendario di Carling Cup inglese. Stake basso, tanto per divertirsi...

SCHEDA "NAPOLI & CARLING"

moltiplicatore: 35 x

con 4 euro, si vincono 140 euro


CHELTENAM - SOUTHEND OVER

GILLINGHAM - PLYMOUTH OVER

ROTHERAM - DERBY OVER

CREWE - BLACKPOOL OVER

CARDIFF - DAG & RED OVER

NAPOLI - SANTANDER 1

9 commenti:

  1. quasi vicino peccato per il southend

    RispondiElimina
  2. pareggio del napoli ,mi sa tanto di combine ,molte amichevoli quotate sono a rischio attenzione ,siamo anche a napoli la quota 3 fa sempre gola occhioooo

    RispondiElimina
  3. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Sinceramente nn credevo che entrassero tutti gli over, erano tanti, il Napoli aveva qualche assenza, in alcune multiple l'avevo in doppia 1X, comunque è un peccato perdere così, a pochi minuti dalla fine :-(
    Speriamo meglio domani...

    RispondiElimina
  5. Io non mi fidavo molto del napoli quindi ho messo 1X e la quota si è abbassata intorno a 30 circa. Tutto sommato mi è andata abbastanza bene.

    RispondiElimina
  6. grazie, grazie grazie.... ho vinti € 57,80 perchè ho messo la dc 1x al napoli (sempre seguendo la mia olitica di guadagnare poco e spesso come già sai). Attendo con ansia i prossimi pronostici, ciao...

    RispondiElimina
  7. ahaha che culo io con la bwin, ho messo tutti gli over indicati nel sito, piu i los angels angels e i boston red sox + ferrer e la pennetta di tenniss moltiplicatore intorno a 72 x 3 euro di puntata:D yessssssss

    RispondiElimina