mercoledì 30 aprile 2008

Fiorentina-Rangers e Zenit-Bayern del 1° Maggio

La mente e il braccio

Se il Manchester va in finale a Mosca per la Coppa dei Campioni (una volta si chiamava così), a Manchester (la città) si disputerà la finale della Coppa Uefa. Oggi si conosceranno le due squadre che si contenderanno questa coppa, ingiustamente snobbata, particolarmente qui in Italia, ma sempre affascinante. E così, arrivati a questo punto, la vogliono tutti. In primis, la Fiorentina, che così bene si sta dividendo tra questa competizione e il campionato, senza commettere passi falsi, come un marito guardingo che appena può corre dalla sua amante più giovane e dalle minori pretese. Il Franchi aspetta una festa, visti anche i precedenti sfavorevoli dei Glasgow Rangers in Italia, eccetto una trasferta corsara a Livorno. Ma il paragone non regge. Mutu è un implacabile cecchino. E per noi i Viola ce la faranno. E' tornato l'appetito anche al ct bavarese Ottmar Hitzfeld: il Bayern è a un punto dalla conquista del Meisterschale, e Luca Toni ritorna in squadra dopo aver scontato il turno di squalifica; siamo certi vorrà cogliere l'occasione di salutare i suoi ex-compagni, magari in un posto caratteristico come l'Old Trafford...


I pronostici di oggi

Fiorentina - Glasgow Rangers
Fiorentina qualificata @ 1,45

Zenit S. Pietroburgo - Bayern Monaco

Bayern qualificato @ 1,57


Un bonus di 50 euro per iniziare a giocare!

Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente ti omaggiano di un Bonus del 100% sul tuo primo deposito fino a 50 euro!
Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!

Gioca il bonus, ad esempio, su Fiorentina e Bayern qualificati (quota totale 2,27) e vinci 113,8 euro per continuare a giocare su Unibet! Chiaro? Hai 50 euro per scommettere gratis! Se perdi, i 50 versati da te sono ancora intatti. Non hai perso nulla.
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta, e che le quote possono variare in ogni momento. E... Buona fortuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento