giovedì 3 giugno 2010

Amichevole Italia - Messico, Spagna - Sud Corea

Testa bassa e pedalare

Non è facile ripartire dopo una giornata disastrosa come quella di ieri. E per giunta dopo aver puntato tanto, troppo direi. Occorre fare un passo indietro, ripartire sì ma a basso regime, ed analizzando gli errori. Personalmente vi chiedo scusa per i risultati di ieri, ed anche per i ritardi sulla pubblicazione dei prono di oggi e dell'antepost sui mondiali. Almeno di questo non ho colpa, si tratta di problemi con l'ADSL indipendenti dalla mia volontà.

Per oggi ho preparato una scheda spalmata su tre giorni. Ovviamente non poteva mancare l'Italia in amichevole a Brussels contro il Messico. Sappiamo quanto gli azzurri siano inaffidabili in queste gare utili solo a trovare la compattezza del gruppo e a Lippi per provare schemi e soluzioni. Ci basta andare a segno. In tutti i sensi, ecco perchè ho deciso di puntarci solo 2 euro questa volta. L'obiettivo sono i 60. L'importante è ritrovare serenità, fiducia, andare a segno appunto...


SCHEDA "SLOW PLAY'"

moltiplicatore: 30 x
con 2 euro, si vincono 60 euro

SPAGNA - COREA DEL SUD 1 1-0

MJONDALEN - SARPSBORG 1X DC 3-1

ITALIA - MESSICO SEGNA SQ. CASA 1-2

GERMANIA - BOSNIA GOL 3-1

VASCO RJ - GUARANI SEGNA SQ. CASA 0-1

FRANCIA - CINA SEGNA SQ. OSPITE 0-1

PADOVA - TRIESTINA GOL 0-0

STROMSGODSET - TROMSO OVER 2-1

52 commenti:

  1. Quali sono i migliori bookmaker che offrono bonus, quote buone, ed affidabilita?
    Voi quali usate?
    Su betclic al aumentare della partite giocate in una schedina il bonus non c'è?

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti

    Mjondalen - Sarpsborg Over 2,5
    Hammarby - Trelleborgs 1
    Corinthians - Internacional 1
    Italia - Messico 1
    Germania - Bosnia Erzegovina Over 2,5
    Spagna - Corea Del Sud Over 2,5
    Gremio - Atletico Mineiro Over 2,5
    con 3 euro 48,29 x si vincono 144,86 euro

    Italia - Messico Under 2,5
    Germania - Bosnia Erzegovina Over 2,5
    Hammarby - Trelleborgs Under 2,5
    Spagna - Corea Del Sud Goal
    8,24 x

    Hammarby - Trelleborgs 1X
    Italia - Messico 1X
    Mjondalen - Sarpsborg 1X
    2,29 x

    Hammarby - Trelleborgs 1X
    Italia - Messico 1X
    Germania - Bosnia Erzegovina 1
    2,08 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  3. Sera!
    Italia v Messico Over
    Germania v Bosnia-Erzegovina Over
    Mjondalen v Sarpsborg Over

    x6 con 15 paga 90

    V

    RispondiElimina
  4. Better ha il bonus sulla multipla
    vai alla post di ieri
    http://calciopronostici.blogspot.com/2010/06/amichevoli-internazionali-serbia.html
    clicca sul banner, puoi iscriverti da là
    ;)

    RispondiElimina
  5. traversa iaquinta speriamo non va come ieri :(

    RispondiElimina
  6. :( incredibile 76minuto spagna-corea 0-0

    RispondiElimina
  7. spagnaaaaaaaaaaaaaa 1111111111111

    RispondiElimina
  8. ci basta un gol ragazzi fatto bene a non fidarsi degli azzurri..

    RispondiElimina
  9. ...Ma dove vuole andare lippi...??? che tornino a casa che ci evitano la figuraccia....

    RispondiElimina
  10. ha segnato la bosnia ma noi no!

    RispondiElimina
  11. anche noi ;) sotto con la Germania

    RispondiElimina
  12. Complimenti V buona Vincita


    Giuseppe

    RispondiElimina
  13. Ahahahha era ora....era incredibile che non riuscissi a vincere insieme a voi!!!
    grazie giuseppe gentilissimo!
    ho recuperato le spesacce di questi giorni!

    V

    RispondiElimina
  14. Buonasera a tutti.. mi vorrei complementare con theeye xk riesce a mantenere questo blog molto ordinato e con tanti scommettitori ke offrono le loro idee... vorrei entrare a far parte del vostro blog e chissà , darvi anche una mano.. nn mi ritengo un grande scommettitore ma riesco a vincere a volte qualcosina.. comunque , complimenti a V ke ha fatto una bella schedina..

    RispondiElimina
  15. Per la giornata di domani secondo me visto lo scarso impegno della Francia, penso ke domani farà un pò come la Spagna anche se la Cina viene quotata 17,00.. Io la giornata di domani la salto, perchè non vorrei rischiare molto..

    RispondiElimina
  16. Pure secondo me la Francia fa cosi xò me la gioco ugualmente:

    Francia - Cina Gol 2,10
    Slovenia - Nuova Zelanda over 2,5 1,90

    RispondiElimina
  17. Bravissimo V, non avrei mai scommesso sull'over dell'italia...ho messo un ov1.5 in una scheda di cui ero poco convinto e che alla fine mi ha fatto da "paracadute", date le sorprese sia su Italia che su Spagna.

    Sto pensando seriamente di scommettere su pronostici molto poco felici per l'Italia ai mondiali...si può dire o mi linciate? :)
    O magari semplicemente mi dite che non si scommette sulla propria squadra...

    Cmq per domani gioco una doppia come quella di Christian, ma metto GOL su entrambe (quota identica)...vediamo cosa esce con 5 eurini!

    RispondiElimina
  18. ...Theeye la SCHEDA "SLOW PLAY'" è andata male vasco-guarani 0-1... mannaggia....

    RispondiElimina
  19. Giorno!grazie ancora tutti per i complimenti,gentilissimi....finalmente sono riuscito a condividere con voi una bolletta vincente..spero ne seguano altre!
    oggi giornata con buoni spunti vediamo se trovo qualcosa di buono...vorrei iniziare col tennis e l'amichevole della costa d'avorio!

    V

    RispondiElimina
  20. cristian impara a parlare l'italiano che è meglio

    RispondiElimina
  21. theeye dobbiamo vincere :( ma putroppo saltano sempre poche partite :(

    RispondiElimina
  22. era x quello ke mi attaccava tanto.. cmq io ho vinto ogni giorno.. nn so ke è sembrato o che ma nn c'è stato un giorno in cui ho perso.. punto..

    03 giugno 2010 17.40
    Cristian (FIFA2010) ha detto...
    e poi nn c'etra l'eta.. c'entrava se io avevo cominciato a giocare puntando tanto dai soldi miei ma mi sono guadagnato 140 € nelle giocate.. alla fine meglio x me..

    questo non penso sia italiano..

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti

    Tampere Utd - Fc Lahti 1
    Padova - Triestina 1
    Viborg - Horsens 2
    Lussemburgo - Isole Faroe 1
    Slovenia - Nuova Zelanda Over 2,5
    Israele U21 - Svezia U21 2
    Francia - Cina Over 2,5
    con 2 euro 120,13 x si vincono 240,13

    Slovenia-Nuova Zelanda Ov.1,5
    Francia-Cina Ov.2,5
    Tampere Utd-Fc Lahti 1X
    Viborg-Horsens X2
    Padova-Triestina 1X
    Lussemburgo-Isole Faroe 1X
    U21-Svezia U21 X2
    5.64 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  24. Per oggi questa

    Viborg - Horsens Over
    Padova - Triestina Segna casa
    Tampere Utd - Fc Lahti Segna casa

    x2.5 con 20 paga 50

    V

    RispondiElimina
  25. non useremo mai il tuo codice fatti pubblicità altrove non caricherò mai soldi su betfair

    RispondiElimina
  26. Slovenia - Nuova Zelanda:
    DOPPIA CHANCE OUT: X2 2.2
    Lussemburgo - Isole Faroe:
    DOPPIA CHANCE IN: 1X 1.28
    Pepsi Caserta - Armani Milano:
    UNDER AND OVER 155,5: Under 1.62
    Real Madrid - Caja Laboral:
    TESTA A TESTA RISULTATO: Real Madrid 1.26
    LE Mans - Chorale Roanne
    TESTA A TESTA RISULTATO: LE Mans 1.27
    Cholet - Gravelines Dunk.
    TESTA A TESTA RISULTATO: Cholet 1,36

    Importo scommessa 2,00
    Numero selezioni 6
    Totale quota 9.93
    Multiple bonus 10.25%
    Vincite possibili €21,90

    RispondiElimina
  27. Ma se del blog non ve ne frega un caxxo perchè continuate a postare...ma non avete di meglio da fare?
    @theeye vedi di trovare una soluzione perchè così non si può andare avanti!

    V

    RispondiElimina
  28. incredibile la francia al 45esimo ancora 0-0 con 8 occasioni.

    RispondiElimina
  29. si gol del cinaaaaaaaaa ho messo 10 euro sulla vittoria vienimi!!!

    RispondiElimina
  30. ...Cina in vantaggio. la vittoria della cina pagava 17.. se finisce cosi..... comunque doveva esserci l'irlanda al mondiale al posto della francia LADRA....!!!

    RispondiElimina
  31. ...V... ma con chi ce l'hai???

    Ma se del blog non ve ne frega un caxxo perchè continuate a postare...ma non avete di meglio da fare?
    @theeye vedi di trovare una soluzione perchè così non si può andare avanti!

    V

    RispondiElimina
  32. grande theeye gol della cina, nemmeno gol gol aveva! perderai x il mancato gol del vasco ma sei e resti li numero uno, della bravura e della sfigaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  33. io siccome giocava di notte la brasiliana non l'ho messa invece :)

    RispondiElimina
  34. alla prossima parola fuori posto blocco i commenti, non lo dico più

    RispondiElimina
  35. mi riferisco a quelli che ho dovuto cancellare, specie a sfondo razzista, anche perseguibili penalmente, accendete il cervello prima di scrivere cortesemente

    RispondiElimina
  36. Che noia però arrivare qui e leggere polemiche, sfottò e battutine...

    Tra l'altro anche io ho "buttato" 10 euro, due bolle con gol e over incrociati di francia e slovenia...
    altro che "musi gialli", io me la prendo coi francesi, magari un cazzo di pareggio e prendevo almeno il gol...

    Theeye pensaci tu! Domani si recupera! O no :)?

    RispondiElimina
  37. http://www.giornalettismo.com/archives/26345/dannati-musi-gialli/

    RispondiElimina
  38. La policy di questo blog la decido io e non tu, e se ti piace è questa. Il contesto scherzoso lo puoi evincere in un gruppo circoscritto, dove può essere chiaro l'intento goliardico e non offensivo, ma questo è un luogo pubblico, lo devi vedere così, non siamo in un convento ma nessuno si deve sentire offeso o discriminato venendo qua, sappi che ci leggono anche dall'estero e molto dai paesi asiatici. Ovviamente non sarei io a poterti perseguire, ma io qui sono il responsabile di quello che si scrive e si fa, ma anche se fosse perfettamente legale a me da fastidio quindi cancellerò tutti i commenti con questo tenore.

    RispondiElimina
  39. siamo ritornati alla monarchia!!!il mess di spiegzione non lo dovevi cancellare

    RispondiElimina
  40. ...Ragazzi ma non c'è nessuno che capisce un po di "Major League Baseball"?? Nel baseball è anche piu facile vincere c'è solo 1/2 e non c'è il pareggio.. stasera giocano una decina di partite...

    RispondiElimina
  41. L'ho cancellato perchè veniva ripetuto il concetto, anche se chiarivi che il tono era scherzoso. Io ti credo, però non sempre chi legge (specie se stranieri coi traduttori) è in grado di capire certe sfumature, nulla di personale.

    RispondiElimina
  42. ora torniamo a parlare di calcio, magari, basta lotte intestine ;)

    RispondiElimina
  43. lavoraccio eh frate?!
    (a.i.f.d.s.C.)

    RispondiElimina
  44. http://over93.blogspot.com.. non l'ho fatto x farti concorenza ma giusto xk mi sarebbe piaciuto provare a farlo.. chi vuole darci un'occhiata :) grz.. lasciate pure commenti .. :)

    RispondiElimina